goetheanum_dornach

Alla fine della formazione TRIENNALE la “Scuola di Luca” rilascia l' ATTESTATO DI FINE FORMAZIONE.
Questo attestato permette di lavorare secondo la legge n.4/2013 che regolamenta le professioni senza albo in ambito educativo, preventivo, assistenziale e di igiene sociale CON LA CONDUZIONE DI GRUPPI DI PITTURA.
Il tutto tramite l'iscrizione al
Registro professionale degli Arteterapeuti (dopo aver conseguito un esame) presso SIAF Italia (Associazione di Categoria Professionale).

Alla fine della formazione
QUINQUENNALE la “Scuola di Luca” rilascia l’ATTESTATO INTERNAZIONALE DI ARTETERAPEUTA ANTROPOSOFICO rilasciato da iARTe e dalla Sezione Medica del Goetheanum. Precisiamo che per il rilascio di questo tipo di attestato si terrà conto esclusivamente del numero di crediti formativi maturati durante la formazione.

In entrambi i casi, per il rilascio degli attestati, lo studente deve essere in regola con tutti gli adempimenti richiesti dalla Scuola come le relazioni dei seminari, i tirocini e l’elaborato di fine formazione.