ok oriz 7

CALENDARIO DEI SEMINARI ANNO SCOLASTICO 2022-2023
clicca qui per scaricare il calendario scolastico in .pdf

2022:
Settembre 23-24-25: “Forze di Redenzione del Male”
Seminario di Pittura e Medicina condotto dalla dott.ssa Patrizia Anderle
La partecipazione al seminario è aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti alla Scuola di Luca.
Si richiede la prenotazione obbligatoria

Il seminario è patrocinato da SIAF Italia e la partecipazione consente l’accreditamento di 26 ECP che rientrano nel piano formativo europeo dell’aggiornamento professionale.

Ottobre 14-15-16: “L’incendio del Goetheanum ed il Rappresentante dell’Umanità”
Seminario di Storia dell’Arte e Pittura condotto da Andrew Wolpert e dalla dott.ssa Patrizia Anderle
Si richiede la prenotazione obbligatoria

Novembre 18-19-20: “Il viaggio Spirituale della Divina Commedia”